stuccatura a Viterbo

Stuccatori edili

Stuccatori Edili Decorazioni Edili Perelli Stefano a Viterbo
Lo stuccatore edile è ormai diventato un operatore ad alta qualifica ed esperienza lavorativa diventando un elemento cruciale nella traduzione del vostro progetto di ristrutturazioni interni dalla carta alla realtà.

La trasformazione degli ambienti, sia domestici che lavorativi, è una esigenza sempre più sentita e diffusa in ogni tipologia di edificio. Non solo è necessario vivere in ambienti salubri ed esteticamente belli, ma anche gli ambienti di lavoro devono essere in grado di mantenere adeguati livelli di comfort per garantire la salute dei lavoratori. Inoltre la manutenzione di edifici nei centri storici, dove i vincoli architettonici impongono sempre notevoli sfide in campo edile, rappresenta un campo di applicazione di competenze che in nessun caso devono essere affidate al caso e all'improvvisazione.

L'azienda Perelli Stefano a Viterbo, con l'aiuto del suo personale altamente qualificato, effettua una serie di operazioni volte a migliorare l'aspetto degli edifici, tra cui il restauro di intonaci, l'imbiancatura con vernici multicolore, traspiranti, antimuffa e la posa dicarta da parati in tessuto e moderna nelle differenti tipologie: metallica,sgualcita, floccata o con perline di vetro. Il nostro personale qualificato possiede una notevole esperienza nel campo dei materiali isolanti ed esegue, su richiesta, la realizzazione di pareti in cartongesso ignifugo e pareti in cartongesso divisorie sia per ambienti domestici che per uffici.

Si offre un servizio di imbiancatura con idropittura traspirante per locali umidi a rischio di muffa, la realizzazione di intonaci e la tinteggiatura delle pareti di cucine con presenza di camini e forni a legna, come ad esempio pizzerie e ristoranti, con pitture di tipo coprifumo. Perelli Stefano si occupa anche della tinteggiatura di pareti interne e esterne e dell'imbiancatura con idropittura lavabile. I nostri stuccatori edili effettuano in poco tempo la realizzazione di pareti in cartongesso del tutto resistenti e adatte ad essere decorate e pitturate a seconda delle vostre esigenze.

La possibilità di ricavare spazi domestici come sgabuzzini, studi, dispense e molto altro è resa possibile dalla messa in posa di pareti divisorie che, se vengono effettuate a regola d'arte, presentano ottimi livelli di resistenza e stabilità nel tempo. Realizzabili anche in ambienti commerciali, vi permetteranno di gestire meglio i vostri spazi e ricavare uno o più vani da attrezzare facilmente con scaffalature, appendiabiti a scomparsa, archivio documenti e via dicendo.

La stessa tecnica è applicabile per la realizzazione di controsoffitti, utili anche per ridurre l'eccessiva altezza di alcuni ambienti. In case antiche spesso alcune stanze presentano soffitti decisamente alti, ben al di sopra della misura standard dei 2,70 metri. Ridurre l'altezza di queste stanze significa diminuire la dispersione termica e ricavare spazi accessori da utilizzare come solai.

Contattaci

Torna su